Articoli: RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 5/6 GENNAIO)

RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 5/6 GENNAIO)

Benvenuti all’appuntamento con RNC Magazine

ecco gli appuntamenti del fine settimana dei locali più esclusivi:

in uscita anche su La Nuova Sardegna il  Venerdi e il Sabato

WEEKEND IN MUSICA  5/6 Gennaio 2018 :

Nuoro

KILL TIME DISCO
Un doppio appuntamento per la prima settimana dell’anno, stasera “Befana party” con le ragazze della polisportiva Santu Predu. Si balla dalle 23 al Kill Time in via Mereu col dj Giovanni Campus e Enzo Dee. Domani Sabato Epiphany day, con Giovanni Campus e Fabio Even.

NEW TRITTICO
Al Trittico da Mario stasera un appuntamento musicale di livello con un concerto dedicato al mitico Vasco Rossi, per la prima volta a Nuoro si esibirà la band B.D.A. Vasco Tribute. Domani Dalle 22 musica, drink e shottini. Aperto sia dalla veranda che si affaccia in via Roma che in via Marconi, di fronte a piazza Su Connottu a Nuoro.

IRENE’S PUB
Apertura con musica e drinks in via macciotta 3 a Nuoro con gli auguri di tutto lo staff per il nuovo anno.

NOBEL 26
Stasera negli spazi dell’ex mercato civico, dalle 18.30 arriva la magia. L’illusionista Alfredo Barrago presenta la seconda tappa del Campionato Sardo di Magia che porta sul palco una selezione tra i migliori maghi e illusionisti della Sardegna. L’ingresso è libero. Domani Sabato dalle 22.30 musica con Bersaglio mancato in concerto, tribute dei Negramaro.
________________________________________________________________________________________________
LA CALETTA/SINISCOLA

MALIBU CAFE’
Per la Befana cosa mi regali? questo è il titolo della serata di stasera del Malibù che dalle 22 in via Nazario Sauro farà ballare e divertire con la musica di Gianni Pilu e Thomas Emme, serata targata Mamamia by Pata-M-aus, domani Sabato una serata Trap con Plasma.

OGLIASTRA 

BARISARDO
Al palazzetto dello sport di via Verdi stasera dalle 23, la Next Night e The Secret Project presentano la Befana dell’Ogliastra con un tributo al maestro della dance Gigi D’Agostino, in consolle ci sarà Gigi Man, Perarci e Diana.

 

 

Week end in musica è un magazine di RNC

è in uscita su La Nuova Sardegna il Venerdi e il Sabato

Redazione

5 Gennaio 2018

Comments are closed.