Articoli: RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 20 GENNAIO)

RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 20 GENNAIO)

Benvenuti all’appuntamento con RNC Magazine

ecco gli appuntamenti del fine settimana dei locali più esclusivi:

in uscita anche su La Nuova Sardegna il  Sabato

WEEKEND IN MUSICA 20 Gennaio:

 

NUORO

KILL TIME DISCO

Stasera si balla dalle 23 nel locale di via Mereu, con la serata “Easy Drink” dove c’è uno sconto speciale sulle consumazioni.
Si balla tutta la notte fino all’alba con un viaggio musicale in movimento tra il garage e il beat, tra le soundtrack di estrazione newyorkese e le scelte musicali versatili e raffinate. I suoni sono dei dj Giovanni Campus e Enzo Dee. Ingresso Donna free entry fino alle 01.00 valido in lista Fabiana e Valentina.

NEW TRITTICO
Al Trittico da Mario stasera un mix variegato di generi musicali, in attesa del lungo calendario di eventi per il carnevale. Dalle 22 musica, drink e shottini. Aperto sia dalla veranda che si affaccia in via Roma che in via Marconi, di fronte a piazza Su Connottu a Nuoro.

IRENE’S PUB
Appuntamento del fine settimana con musica e drinks in via macciotta 3 a Nuoro.

NOBEL 26
Stasera negli spazi dell’ex mercato civico, dalle 22.00 Rankiu e il suo cappello ritornano al Nobel ’26 con una speciale novità! La sua selezione musicale e la vita del caffè letterario saranno trasmesse in diretta streaming sulla Pagina Facebook del Nobel ’26. Una serata con proposte di musica nu soul, hiphop, future bass, elettronica! L’ingresso è libero.

ECRU’
Aperitivi musicali dolci e salati nel nuovo Bar Caffetteria di via Lamarmora 92 al centro di Nuoro.

PASO BAR
Sempre col ritmo musicale anche nel weekend, 45 giri e 33 giri musicassette e compact disc in tutte le forme. In piazza veneto 9 Paso music coffee.

DUE ARCHI CASTLE
Sabato notte differente in viale costituzione 69, stasera a partire dalle 22 musica e ottimi drinks con tutto lo staff del Castle. Possibilità di prenotare il tavolo.

CAFE DEL CORSO
Al numero 95 del corso, aperitivi musicali.

_______________________________________________________________________________________________

LA CALETTA

LA COLMENA
In piazza del porto alla Caletta di Siniscola, stasera dalle 19 la musica di Emiliano Cataldo e Eric K dj accompagneranno con un sottofondo musicale l’inaugurazione della mostra “La lontananza nostalgica utopica futura”, un progetto di Paolo Angus Carta. Ispirato all’omonima opera del maestro Luigi Nono. In collaborazione con l’associazione culturale mOvimenTa e Madriche. La mostra resterà fino al 24 Marzo.

MALIBU
Dopo una piccola pausa, riprende stasera il sabato notte Mamamia, targato M-aus con i suoni del dj Thomas Emme, dalle 22 in via Nazario Sauro.

ABBASANTA

ZACAFE’
Nella strada provinciale 15 in località Zaccardini, lo Zacafè propone una serata dal sapore latino. Stasera dalle 22, balli caraibici con la selezione musicale del dj Marco.

MACOMER

BARBANERA
Stasera al Barbanera Lounge pub in via degli artigiani, dalle 22 l’aperitivo differente.

 

Week end in musica è un magazine di RNC

è in uscita su La Nuova Sardegna il Sabato

Redazione

20 Gennaio 2018

Comments are closed.