Articoli: RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 26 GENNAIO)

RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 26 GENNAIO)

Benvenuti all’appuntamento con RNC Magazine

ecco gli appuntamenti del fine settimana dei locali più esclusivi:

in uscita anche su La Nuova Sardegna il  Sabato

WEEKEND IN MUSICA 26 Gennaio:

 

NUORO

KILL TIME DISCO
Stasera nel locale di via Mereu “Easy drink party”. Si inizia alle 22.30 con ingresso libero per tutte le ragazze, dj Giovanni Campus. Si balla tutta la notte fino all’alba.

IRENE’S PUB
Stasera in via Macciotta 3, zona mughina, doppio evento imperdibile, si inizia dalle ore 19 con un aperitivo in musica assieme allo staff di Irene. Dalle 22 prosegue la serata musicale in compagnia di Bastiano Pigliaru e la sua voce che proporrà tutto il repertorio dei mostri sacri della musica. Ottima accoglienza, per trascorrere una bella serata nel week end.

NOBEL 26
Stasera dalle 22.30 musica live all’ex mercato civico con la bella e il barbuto. Infusion acoustic duo in concerto, un progetto acustico nato per mescolare Soul, Blues, Rock e Pop in una tazza di generi, resi con la semplicità di voce e chitarra. In repertorio un viaggio nello spazio e nel tempo con le canzoni di Beatles, Creedence, Ramones, Eddie Vedder, Amy Winehouse, Cat Stevens, Elvis, Queen, PFM, DeAndrè, Led Zeppelin e molti altri!
Gli InFusion sono: Anna Fronteddu, voce e Nicola piredda, chitarra e voce. Ingresso gratuito.

CAFFE TETTAMANZI
Lo storico caffè del corso nel cuore della città, propone un week end in musica e drink. L’antico caffè della via majore oramai è una tappa obbligata per chi esce la sera.

CAMBOSU
La caffetteria artigianale più rinomata in città con propria torrefazione, premiata anche dal gambero rosso, propone un fine settimana con musica e aperitivi.

CAFFE DEL CORSO
Al numero 95 del Corso Garibaldi, aperitivi del sabato con Dino e il suo staff e musica a 360°.

CAFFE 18
In piazza Crispi, da Ivan l’aperitivo vincente. All’interno musica, drinks e dj set con le hit del momento. Dopo l’aperitivo le canzoni storiche del passato e molta musica commerciale anni 90.

PASO BAR
Stasera puoi trascorrere la pausa con un aperitivo immerso nella tua musica, col ritmo del week end, 45 giri e 33 giri musicassette e compact disc in tutte le sue forme, in piazza veneto 9 al Paso music coffee.

BINARIO DUE ARCHI
In viale Trieste nel nuovo locale di Giovanni Alberto e Francesco un weekend di musica e drinks insieme alla cornetteria.

POSADA
Stasera dalle 22 all’Ecos in piazza Rockfeller, selezioni musicali con dj nel punto di ritrovo della movida. Aperitivi e cocktail del barman Davide, con i suoi free style. Ingresso gratuito.

BUDONI
Al Murphy’s in via nazionale, stasera drink e musica in compagnia di Nicky Pix.

Week end in musica è un magazine di RNC

è in uscita su La Nuova Sardegna il Sabato

 

Redazione

26 Gennaio 2019

Comments are closed.