Articoli: RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 2 FEBBRAIO)

RNC MAGAZINE WEEK END (EDIZIONE 2 FEBBRAIO)

Benvenuti all’appuntamento con RNC Magazine

ecco gli appuntamenti del fine settimana dei locali più esclusivi:

in uscita anche su La Nuova Sardegna il  Sabato

 

WEEKEND IN MUSICA 2 Febbraio:

NUORO

KILL TIME DISCO
Stasera nel locale di via Mereu si inizia alle 22.30 con un’aria carnevalesca e una ventata di musica di qualità. “Fiesta de tequila” è il nome del party messicano, con tanto colore e divertimento. I suoni saranno del dj Giovanni Campus, free entry donna tutta la notte in lista Alex Big Mama. Si balla tutta la notte fino all’alba.

IRENE’S PUB
Stasera in via Macciotta 3, zona mughina, doppio evento imperdibile, si inizia dalle ore 19 con un aperitivo in musica assieme allo staff di Irene. Dalle 22 prosegue la serata musicale in compagnia di Grazia Tondo e la sua bellissima voce che proporrà tutto il suo repertorio musicale. Ottima accoglienza, per trascorrere una bella serata nel week end.

NOBEL 26
Stasera dalle 22.30 ritornano al Nobel ’26 le atmosfere dei grandi concerti come il gruppo dei Deep Purple, con la Tribute Band “Made in Japan”. Per gli appassionati di hard rock un appuntamento imperdibile. Ingresso libero.

CAFFE TETTAMANZI
Lo storico caffè del corso nel cuore della città, propone un week end in musica e drink, aperti anche con la cucina. L’antico caffè della via majore oramai è una tappa obbligata per un drink.

CAMBOSU
La caffetteria artigianale più rinomata in città con propria torrefazione, premiata anche dal gambero rosso, propone un fine settimana con musica e aperitivi.

CAFFE DEL CORSO
Al numero 95 del Corso Garibaldi, aperitivi del sabato con Dino e il suo staff.

CAFFE 18
In piazza Crispi, da Ivan l’aperitivo vincente, all’interno musica, dj set con le hit del momento. Dopo l’aperitivo le canzoni storiche del passato e molta musica commerciale anni 90. Drinks con Giusy e Monica.

ZIA MARIANNA
Al numero 174 del Corso Garibaldi, la proposta del sabato è aperitivi con musica e foods.

PASO BAR
Stasera puoi trascorrere la pausa con un aperitivo immerso nella tua musica, col ritmo del week end, 45 giri e 33 giri musicassette e compact disc in tutte le sue forme, in piazza veneto 9 al Paso music coffee.

BINARIO DUE ARCHI
In viale Trieste nel nuovo locale di Giovanni Alberto e Francesco un weekend di musica e drinks insieme alla cornetteria.

PEZZI DI PIZZA
In via f.lli Bandiera vicino all’ex mercato stasera serata musicale per la presentazione della pizza al vinile, vintage music.

LA CALETTA

MALIBU
Ritorna il party Vaina Loca by M-aus insieme al dj Thomas Emme di rientro da tokyo, che proporrà un sound tutto giapponese.

LA COLMENA
Stasera in piazza del porto alla Caletta, la band musicale “Loro chi?”. Concerto con un live in trio.

POSADA
Stasera dalle 22 all’Ecos in piazza Rockfeller, selezioni musicali con dj nel punto di ritrovo della movida. Aperitivi e cocktail del barman Davide, con i suoi free style. Ingresso gratuito.

BUDONI
Al Murphy’s in via nazionale, stasera drink e musica in compagnia di Nicky Pix.

TORTOLI
Alla Discoteca Teatrino di Tortoli in via Tirso, dalle 23 Saturday club con la serata Bad Bitch.

Week end in musica è un magazine di RNC

è in uscita su La Nuova Sardegna il Sabato

Redazione

1 febbraio 2019

Comments are closed.