Articoli: È scomparso Fabrizio Spagnoli, agente della Questura di Nuoro

È scomparso Fabrizio Spagnoli, agente della Questura di Nuoro

È scomparso Fabrizio Spagnoli, agente della Questura di Nuoro

Avviate le ricerche nella zona di Campotino, frazione di Collecorvino. L’appello delle autorità: “Chiunque abbia informazioni contatti il 112”

Montesilvano (Pescara), 19 giugno 2025 – È scomparso da alcuni giorni Fabrizio Spagnoli, 30 anni, agente della Polizia di Stato in servizio alla Questura di Nuoro. Il giovane poliziotto si trovava in Abruzzo per una breve vacanza nella sua città natale, Montesilvano, dove era tornato per trascorrere qualche giorno con la famiglia.

Le ricerche sono partite dopo che si sono perse le sue tracce e, nelle ultime ore, si sono intensificate nella zona di Campotino, una frazione del comune di Collecorvino. Proprio lì, infatti, è stata ritrovata la sua auto, apparentemente abbandonata. L’area è attualmente presidiata dalle forze dell’ordine e dai volontari della Protezione Civile, impegnati in un’attenta perlustrazione anche con l’ausilio di unità cinofile e droni.

Le autorità non escludono nessuna pista: tra le ipotesi al vaglio ci sono un possibile malore, un episodio di disorientamento oppure un allontanamento volontario, anche se chi lo conosce lo descrive come una persona serena e molto legata alla famiglia. Spagnoli è padre di due figli piccoli e, secondo quanto riferito dai familiari, non avrebbe manifestato segnali di disagio nei giorni precedenti alla scomparsa.

Gli investigatori stanno inoltre analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti lungo il tragitto e nei pressi del luogo del ritrovamento del veicolo, nel tentativo di ricostruire gli ultimi spostamenti dell’agente.

L’appello delle autorità è rivolto a chiunque possa avere informazioni utili: per segnalazioni è possibile contattare immediatamente il numero di emergenza 112.

L’intera comunità è in apprensione per Fabrizio Spagnoli, mentre proseguono senza sosta le operazioni di ricerca con la speranza di un esito positivo.

Redazione

19 Giugno 2025

Comments are closed.