Articoli: Arrestati 4 sardi di origine barbaricina in un operazione antidroga a Grosseto in Toscana

Arrestati 4 sardi di origine barbaricina in un operazione antidroga a Grosseto in Toscana

GROSSETO. Quaranta chili di marijuana sono stati sequestrati ieri giovedì 6 ottobre in Maremma in una doppia operazione del comando dei carabinieri di Grosseto al quale hanno partecipato circa 50 militari dell’Arma.

All’interno di un’azienda agricola in località Selva Piana  nel comune di Scansano è stata sequestrata una grossa quantità di marijuana. Qui i militari hanno trovato e sequestrato 30 chili di marijuana pronta per essere confezionata e venduta. Sono finiti in manette Gianfranco Moni, 56 anni, originario di Orune di professione allevatore e proprietario dell’azienda, Giulio De Rosa, 33 anni, allevatore di Nuoro, e Gheorghe Mazilu, 54, pastore rumeno.

Nei guai anche due allevatori di Principina Terra, nel comune di Grosseto. Antonio Sanna, 63 anni di Orune  e il figlio Gianfranco Sanna, 37 anni, sono stati anch’essi arrestati. I carabinieri li hanno sorpresi mentre preparavano la marijuana all’interno della loro azienda agricola. In tutto i militari hanno scoperto 200 piante di cannabis in fase di essiccazione e 10 chili di marijuana pronta per essere smerciata.

Tutti e cinque gli arrestati si trovano nel carcere di Grosseto, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione

8 Ottobre 2016

Comments are closed.